E-Bike tour a bergamo

Home

Chi siamo

i nostri obiettivi

Il nostro sogno

E-BikeTour nasce dalla nostra passione per il mondo a due ruote e dalla voglia di far conoscere a chiunque la bellezza dei paesaggi delle montagne di Bergamo e non solo.

Tutti, ma proprio tutti, potranno godersi una pedalata nella natura, tra le meraviglie del nostro paesaggio, senza faticare troppo. 
Grazie alla pedalata assistita, anche chi è poco allenato può sostenere anche il più difficile dei nostri percorsi del nostro tour a Bergamo, lago di Garda o Iseo. 

Avete voglia di immergervi nella natura? Allora è il momento di un’uscita con le nostre e-mtb per provare emozioni sempre nuove.

Franco Zanetti

Fondatore

tour a bergamo

Una pedalata con le e-bike offre divertimento e piacere senza troppo fatica.

Un’occasione per vivere al massimo l’emozione di una gita in bicicletta lungo uno dei numerosi percorsi per bici presenti nella bergamasca.

E-BikeTour a Bergamo e d’intorni mette a disposizione uno staff esperto e pronto ad offrire assistenza ai propri clienti.
Tutti i nostri accompagnatori sono certificati e hanno effettuato i corsi di “Guida di mountain bike”. Sarete nelle mani più esperte!

tour a bergamo

Le e-mtb di E-BikeTour sono a completa disposizione anche per chi vuole testare una bicicletta a pedalata assistita per un eventuale acquisto.

La nostra guida Franco, esperto conoscitore dei percorsi e ideatore del tour a Bergamo, sarà felice di accompagnarvi come guida anche con MTB tradizionali.

In sella e pedalare.

Un motto, che sprona gli appassionato del mondo della bicicletta, ma anche una metafora per raggiungere l’obiettivo rimboccandosi le maniche. 

Il nostro team

FONDATORE

Franco Zanetti

Franco Zanetti , 50 anni, di Albino, guida di mountain bike, ha applicato il principio per trovare una soluzione concreta e andare incontro agli amanti delle escursioni sulle due ruote.

L’obiettivo è quello di aprire a tutti le strade che portano nei luoghi più suggestivi, dal punto di vista naturale e paesaggistico, ma anche più difficili da raggiungere. Ovvero aiutare a salire i percorsi più impervi senza rinunciare alla pratica sportiva. La risposta è stata trovata nella possibilità di mettere a disposizione una mountain bike dotata di motore elettrico. Una pedalata assistita per superare le pendenze senza affanni. 

SOCIO

Maurizio Biava

Siamo i primi in Lombardia ad adottare le mountain bike elettrica per cicloturismo, in primis pensiamo di privilegiare le ciclabili delle valli seriana e brembana, partendo dal campo base di Albino.

A noi si rivolgono molti viaggiatori che arrivano dall’estero, attratti dalla possibilità di essere accompagnati lungo percorsi difficilmente praticabili da chi non è allenato”. I pendii non sono più un ostacolo e il piacere di pedalare senza fatica un’opportunità allettante per chi cerca una vacanza immersa nella natura e vuole conoscere la quintessenza dei territori da visitare.

Almeno una settimana prima dell'ipotetica data - NECESSITA' DI CONFERMA SCRITTA

Scrivi quando ti piacerebbe venire con noi!

Schermata 2022-09-16 alle 11.54.31